La playlist delle cinque del mattino

Potrebbero essere svariati i motivi per cui, il corso della vostra vita, potrebbe condurvi sul magico universo delle alzatacce alle cinque del mattino.
Potrebbe trattarsi di lavoro, di un’insonnia prepotente, della fede incontrastata a quella tipologia di video TikTok a sostegno della produttività dove, una sveglia all’albissima dei tempi, ti permette tutte quelle attività che una sveglia successiva non potrebbe garantirti.
Qualunque sia il motivo della vostra appartenenza a questo fantomatico gruppo di persone, mi sento di consigliarvi – oltre ad una buona crema idratante contorno occhi – l’ascolto di alcuni brani che potrebbero davvero rendere le cinque del mattino, LE CINQUE DEL MATTINO.
Perché se l’abito non fa il monaco ragazzi, la playlist fa la giornata.

AGGRESSIVE BI**H

Il desiderio della vostra trapunta amica è così ardente da farvi risalire i vecchi rancori del 2004.
Il vostro range vocale è ancora estremamente limitato, ma avete voglia di graffiare come un gatto accecato dai fanali dell’esistenza.
L’unico modo affinché l’approccio alla vostra giornata possa rivelarsi quantomeno legale, è sentire dei pezzi che possano sembrare più aggressivi di voi in quel momento.
La playlist dell’aggressive bi**h è quella della radical chic che non deve chiedere mai e a cui soprattutto non deve essere chiesto.

THE RISING OF THE CROWN

La necessità delle vibrazioni che solo gli Anni 2000 possono regalare imperversa dentro di voi come un fiume in piena.
Solamente Britney potrebbe essere il filler delle vostre occhiaie prepotenti e le cinque del mattino saranno le sole testimoni dello scempio musicale qualitativo che state per compiere.
All’interno del vostro abitacolo, il main character siete voi, le luci si abbassano – sperando non sia un calo di pressione – e una pioggia di glitter si stende sui vostri malsani pensieri.

MELANCHOLIA

La malinconia è un manto che ti accarezza la nuca.
L’atmosfera potrebbe essere favorita da una lieve brezza cinematografica e un filo di nebbia quanto basta per far insorgere il dramma e non l’impatto frontale con un tir.
Testi che sembrano essere nati sotto il segno delle cinque del mattino.

JOURNEY VIBES

Vaccini, green card alla mano e qualche bagaglio: state partendo per un viaggio – che sia munito di carta d’imbarco o prettamente mentale.
Questi brani sono il vostro check in!


Qual è la vostra playlist preferita? Sarei felice di leggervi nei commenti e scoprire quali sono i vostri brani!



Pubblicità

4 pensieri su “La playlist delle cinque del mattino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...